Modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO E SICUREZZA

A conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. La piattaforma Paypal permette all'utente-cliente di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

• Carta di Credito
• Conto PayPal, per gli utenti registrati PayPal

1. Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla
conclusione dell'ordine online, PayPal provvede ad addebitare sulla Carta di Credito del Cliente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. Sono inoltre accettate: American Express, PostePay, Carta Aura, Discover, Carta prepagata PayPal.

Le transazioni con Carta di Credito vengono effettuate dalla Ditta Alfonso Garlando a mezzo del servizio di Paymant Gateway offerto da PayPal. La Ditta Alfonso Garlando non viene a conoscenza dei dati relativi alle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta Alfonso Garlando è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate
direttamente sul sito di PayPal che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della Ditta Alfonso Garlando contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso la Ditta Alfonso Garlando può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito www.alfonsogarlando.it.

In caso di annullamento dell'ordine da parte della Ditta Alfonso Garlando, la stessa contestualmente disporrà l'annullamento della transazione e il rimborso dell'importo versato.

 

2. PayPal

Le transazioni on-line effettuati con PayPal sono protette e sicure.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione
dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine da parte della Ditta Alfonso Garlando, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso la Ditta Alfonso Garlando può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto la Ditta Alfonso Garlando è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità
che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della Ditta Alfonso Garlando contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal

A conclusione delle transazioni, la Ditta Alfonso Garlando viene a conoscenza del solo esito della
transazione, al fine di procedere con l'ordine.